Accessibility Tools

luned 15 dicembre 2025

Servizi in rete

In questa pagina sono pubblicati, le informazioni e i documenti previsti dall'art. 7, comma 3 del d.lgs. 82/2005, modificato dall’art. 8, comma 1 del d.lgs. 179/16.

CUSTOMER SATISFACTIONQUESTIONARIO DI VALUTAZIONE SULLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI DI ARPA MARCHE

ARPA MARCHE, lieta di poter avere la Sua opinione sui servizi offerti, mette a disposizione un questionario di valutazione compilabile online.
La compilazione richiederà soltanto pochi minuti, mentre per noi le Sue risposte rappresenteranno un prezioso strumento di verifica, analisi e programmazione delle attività e dell'orientamento organizzativo dell'Agenzia.
Il questionario è anonimo; le risposte che Lei ci darà non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate statisticamente in forma esclusivamente numerica.
I risultati dell'indagine sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete saranno pubblicati annualmente in questa sezione di "Amministrazione Trasparente".
Vi invitiamo quindi a compilare il questionario, ringraziandovi sin d'ora per la vostra collaborazione.


COMPILA QUI IL QUESTIONARIO ONLINE


 

STATISTICHE DI UTILIZZO DEI SERVIZI IN RETE
I report annuali di monitoraggio del sito internet  e degli strumenti di informazione online (portali collegati, APP, social networking) di ARPA Marche riportano le informazioni sulle statistiche di accesso e navigazione del sito, sulle attività di aggiornamento dello stesso, sui servizi forniti tramite APP (dal 2019), nonché sull'utilizzo da parte dell'utenza dei moduli di valutazione dei servizi offerti da ARPAM.

SERVIZI IN RETE 2023

Comunicazione, informazione ambientale e rilevazione soddisfazione da parte degli utenti
Report anno 2023

SERVIZI IN RETE 2023

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche (Web Analytics Italia)
ANNO 2023

SERVIZI IN RETE 2022

Comunicazione, informazione ambientale e rilevazione soddisfazione da parte degli utenti
Report anno 2022

Report 2021 copertina

Comunicazione e informazione ambientale. Strumenti online e offline
Report anno 2021

Report 2020 copertina

Informazione e comunicazione ambientale online - Report 2020

Report 2019 copertina

Monitoraggio annuale degli strumenti di informazione online di ARPA Marche
ANNO 2019

Report 2018 copertina

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche
ANNO 2018

Report 2017 copertina

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche
ANNO 2017

Report 2016 copertina

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche
ANNO 2016

Report 2015 copertina

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche
ANNO 2015

Report 2014 copertina

Monitoraggio annuale del sito internet istituzionale di ARPA Marche
ANNO 2014

RISULTATI DELLE RILEVAZIONI SULLA SODDISFAZIONE DA PARTE DEGLI UTENTI

Il modulo online “Indagine sulla soddisfazione del cliente” è stato attivato nel sito web di ARPA MARCHE in data 06/11/2019.
Le informazioni sull'utilizzo da parte dell'utenza dei moduli cartacei di valutazione dei servizi offerti da ARPAM precedenti a tale data sono inserite nei documenti sopra riportati relativi alle "Statistiche di utilizzo dei servizi in rete"

  • Le informazioni sugli anni successivi al 2019 sono ricomprese nei rispettivi report annuali sopra pubblicati
  • ANNO 2019 (risposte fornite dal 06/11 al 31/12)

 


 

 

  • Ultimo aggiornamento il .
  • Visite: 1318