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HEADER QUALITA

MIGLIORAMENTO CONTINUO  VAI A:        
SISTEMA GESTIONE QUALITÀ POLITICA PER LA QUALITÀ SIGNIFICATO DELLA CERTIFICAZIONE SIGNIFICATO DELL'ACCREDITAMENTO INFORMAZIONE AI CLIENTI
         
         


Indagine di soddisfazione sui servizi di ARPA Marche 

ARPA Marche chiede qualche minuto del vostro tempo per rispondere ad alcune domande sulla qualità dei servizi offerti dall'Agenzia.

L'impegno per la compilazione del modulo richiede un tempo stimato inferiore ai due minuti, mentre le indicazioni che ci darete rappresenteranno per noi un prezioso strumento di verifica, analisi e programmazione delle attività e dei nostri orientamenti organizzativi.

Il questionario è onlineanonimo; le risposte che ci fornirete non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate statisticamente in forma esclusivamente numerica.
ARPAM ringrazia in anticipo cittadini, imprese, professionisti, associazioni e tutti i propri interlocutori per la collaborazione che vorrete fornirci.

INDAGINE SODDISFAZIONE 


 

Presentare un reclamo

Gentile Cliente, può utilizzare questo modulo se  ARPA Marche non l'ha soddisfatta nell'erogazione di uno o più servizi e desidera presentare un RECLAMO UFFICIALE.

A differenza di quanto accade per il modulo legato al sondaggio della soddisfazione del cliente, che rimane anonimo, in questo caso le chiederemo i suoi dati anagrafici e di contatto per poter provvedere alla corretta gestione del reclamo (secondo il Sistema Gestione Qualità di ARPAM) e informarla del suo esito.
In mancanza del conferimento di tali dati non sarà purtroppo possibile acquisire la sua comunicazione.

Grazie per la sua attenzione.

 IMG RECLAMO

 


 

 

 

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